Link Utili
 
 
 
 
      
Torna alla pagina principale
 
Compilazione Domanda di Bando E.R.P.
  
                                       
Questo servizio permette la compilazione on line della domanda per partecipare al Bando ERP.

E’ possibile inserire tutte le informazioni relative al nucleo familiare richiedente e le motivazioni per le quali si presenta domanda per un alloggio ERP.

Terminato l’inserimento dei dati, modificabili e/o integrabili anche in un secondo momento direttamente presso gli uffici comunali in fase di formalizzazione della domanda, sarà possibile stampare una ricevuta contenente i dati anagrafici del richiedente e il numero di registrazione.

La ricevuta dovrà essere presentata agli sportelli del Comune di Milano al momento della validazione della domanda. In occasione della formalizzazione della domanda agli  sportelli comunali sarà possibile rettificare o integrare i dati precedentemente inseriti.

Il servizio è GRATUITO.

 

Modalità di compilazione

  1-Inserire tutti i dati richiesti per la presentazione della domanda;
  2-Indicare l’indirizzo di posta elettronica presso il quale, alla fine del processo, ricevere da parte dell’Amministrazione una comunicazione di avvenuta ricezione dei dati inseriti, che conterrà inoltre le indicazioni operative necessarie per la successiva formalizzazione della domanda di Bando E.R.P.;
  3-Stampare la ricevuta, che andrà successivamente esibita, contenente gli estremi del Richiedente ed il numero di registrazione e prendere nota di tutte le indicazioni operative in essa contenute;
4-Gli uffici preposti La contatteranno per fissare un appuntamento presso gli uffici del Comune di Milano, Piazzale Cimitero Monumentale, 14, durante il quale formalizzare la richiesta di partecipazione al bando.

NOTE

Il servizio sarà attivo nel periodo di apertura del bando. L’appuntamento per la validazione potrà avvenire anche successivamente alla data di chiusura del bando.

Qualora il richiedente, successivamente all’inserimento dei dati, intendesse rinunciare alla presentazione formale della domanda di partecipazione al bando ERP, potrà cancellare  i propri dati utilizzando la funzione "Cancella Domanda" presente nella sezione "Funzioni", inserendo il numero di registrazione ottenuto in occasione dell’invio on-line della richiesta.
Le domande inserite on-line non formalizzate e non cancellate, verranno automaticamente rimosse alla chiusura del bando. Dal servizio on-line di compilazione della domanda Erp sono esclusi coloro i quali risultino già titolari di una domanda di accesso all’E.R.P. e/o nel caso in cui il nucleo inserito abbia già presentato una domanda di bando E.R.P..

La richiesta è considerata priva di valore se non formalizzata di persona da parte del richiedente.

Info: Comune di Milano – Sezione Bandi Erp email casa.assegnazione@comune.milano.it